Menu Chiudi

“VIESTE IN LOVE”- VIESTE SI VESTE D’AMORE: ECCO COME PARTECIPARE

Vieste è pronta a vestirsi d’amore. Dal 31 agosto all’8 settembre la vostra splendida città ospiterà “Vieste in Love”. Si tratta di un ciclo di iniziative, fortemente voluto dall’amministrazione comunale, che renderà ancor più speciali le strade, il passeggio, i luoghi di ogni giorno.

VIESTE E GLI EFFETTI SPECIALI DELL’AMORE

 Avrete visto, in queste ore, che alcuni punti della città iniziano a dipingersi di colori diversi. Nelle rotatorie compaiono i primi cuori, alcuni luoghi nevralgici si coronano con cornici, le iniziative social si viralizzano. E questo… è solo l’inizio!

In queste settimane le vie della città si riempiranno di cuori e di addobbi amorosi. Gli angoli e gli scorci spettacolari che già vi caratterizzano, si coloreranno di rosso. Un’atmosfera suggestiva e impareggiabile, che conquisterà sia gli abitanti di Vieste che turisti e visitatori di ogni zona.

L’idea ha un obiettivo ben preciso. Vieste in Love vuole trasformare la città di Cristalda e Pizzomunno nella città dell’amore eterno. Un amore declinato in mille modi: per la natura e il territorio, per gli animali e i bambini, per la vita e per il mare. E amore romantico, certo. Quello non mancherà neanche per un istante.

Non mancheranno installazioni capaci di lasciare e bocca aperta. Proiezioni e coreografie d’eccezione. E mille altre sorprese.

UN RICCO PROGRAMMA DI EVENTI

Accanto alle tante installazioni ci saranno gli eventi. Spettacoli, show pirotecnici, iniziative enogastronomiche, anche la seconda edizione della Vieste Night Run. E poi eventi dedicati ai bambini e agli animali, ai diversamente abili e agli appassionati di sport.

Da mattina a sera, un concentrato di grandi momenti. Ci saranno ospiti che hanno dato lustro al territorio garganico, comici e artisti pronti a stupire con le loro performance. Più eventi già noti ai viestani, legati alla tradizione e alla storia della città. L’amore per Vieste, infatti, viene prima di tutto.

IL COINVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Perché Vieste in Love sia un successo di tutti, sarà importante che tutti, appunti, diano il loro supporto.

Condivideremo un kit di materiali social che potrete utilizzare per condividere iniziative e aumentare la viralità delle foto, dei video, dei messaggi degli utenti.

L’invito che lanciamo, al di là di questo, è di proporre iniziative, idee, sia di eventi che di allestimenti. Saremo felicissimi e apertissimi nel considerare ogni proposta, così come saremmo pronti a valutare anche partnership pubblicitarie, convinti che Vieste in Love possa essere anche un’ottima chance di visibilità. In fondo l’evento, anzi gli eventi, devono essere festa di tutti e per tutti. E chi più di voi è innamorato di Vieste?

Infine non mancheranno iniziative a voi strettamente dedicate.

CONCORSO “VIESTE IN VETRINA”

Con “Vieste in vetrina” proporremo un contest dedicato a tutte le attività commerciali. Quelle che allestiranno i propri spazi in tema amore saranno valutate da una giuria, in palio ci sarà una vacanza, ma il risultato sarà unico e speciale per tutta Vieste.

Siamo certi che, anche con il vostro contributo, quelle che ci apprestiamo a vivere saranno giornate indimenticabili.

Contattateci al numero 0803976001 o scriveteci a info@viesteinlove.it