Menu Chiudi

Vieste – Ettorina Tribò e Pasquale Marco Romano sono i nuovi dirigenti scolastici delle superiori

Sono state rese note quest’oggi dall’Ufficio scolastico Regionale le assegnazioni agli Istituti dei Dirigenti Scolastici vincitori del recente concorso: per ciò che concerne Vieste, saranno Ettorina Tribò e Pasquale Marco Romano i prossimi Dirigenti Scolastici rispettivamente dell’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” e dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Fazzini-Giuliani”.

La prof.ssa Tribò giunge a Vieste da Termoli dove ha ricoperto per diversi anni il ruolo di vicario del DS proprio in un Istituto Alberghiero. Sostituirà Paolo Soldano andato in pensione.

Giunge dal Molise anche il prof. Romano, esattamente dall’Istituto Agrario di Larino; al “Fazzini-Giuliani” prenderà il posto del prof. Costanzo Cascavilla trasferitosi a San Marco in Lamis.

I nuovi Dirigenti Scolastici assumeranno l’incarico a decorrere dal prossimo primo settembre ed inizieranno il loro nuovo lavoro il giorno successivo, lunedì 2.

Resta invariata la dirigenza dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”, sempre affidata al prof. Pietro Loconte.