Menu Chiudi

Coppa Italia Eccellenza/ Nell’anticipo il Molfetta con l’ex Triggiani punisce di rigore l’Atletico Vieste. Oggi riflettori su Vigor Trani – Fortis Altamura.

Un calcio di rigore trasformato da Matteo Triggiani, nel corso del primo tempo, ha deciso il match tra Molfetta e Atletico Vieste, giocatosi ieri per la concomitanza con gare di atletica leggera previste allo stadio Poli. È stata così inaugurata la sta­gione dei dilettanti regionali.

Che oggi vedrà scendere in campo le altre formazioni di Eccellenza. Sfi­de importanti a Ruvo, dove il Co­rato giocherà le gare interne, tra una Deghi ben attrezzata e la for­mazione affidata a Fabio Di Dome­nico, da molti etichettata come la favorita. Barletta e Martina, altre probabili protagoniste, in trasferta, a Ugento e Bisceglie.

Di grande interesse anche la sfi­da di Trani dove la Vigor e la Fortis Altamura dovranno sin da subito mettere in chiaro intenzioni e am­bizioni. Orta Nova e San Severo tornano subito ad affrontarsi dopo l’andata di Coppa Italia a campi in­vertiti giocatasi domenica scorsa.

Tornando al match di ieri, vit­toria tutto sommato legittima per i molfettesi di Renato Bartoli che nel­la ripresa hanno chiuso ogni varco a difesa del vantaggio maturato gra­zie al penalty tramutato in gol dall’ex viestano, pur non riuscendo mai a impensierire più di tanto la retroguardia garganica.

Molfetta-Atl. Vieste 1-0

Oggi h 15.30 – Gli Arbitri –

Audace Barletta-San Marco: Riccardo Tropiano di Bari (Favilla-Miccoli)

Corato-Deghi: Ruggiero Doronzo di Barletta (Peloso-Rizzi) – a Ruvo di Puglia

Gallipoli-Otranto: Alessandro V. Ancona di Taranto (Battista-Petracca)

Orta Nova-AT San Severo: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo (Alessandrino-Rizzi)

Ugento-Barletta 1922: Nico Valentini di Brindisi (Miceli-Cantatore)

UC Bisceglie-Martina: Michele Pip Pinto di Foggia (Miccoli-Magnifico)

Vigor Trani-F. Altamura: Niccolò Salomone di Bari (Nero-Massari)

[v.p.]