Menu Chiudi

A Vico dal 15-22 settembre la Festa dell’Unità

Domenica 15 Settembre alle ore 18 in Largo Fuori Porta sarà inaugurata la nuova sede locale del Partito Democratico che verra’ intitolata a Michele del Conte e Francesco Apruzzese, sindacalisti storici della CGIL e CISL, che hanno servito attivamente il nostro territorio .

Alle ore 19 in Piazza Castello ci sarà un incontro sul tema “Centri Storici del Gargano : occasioni di sviluppo e lavoro”.

Protagonisti dell’incontro, moderato da Mario d’Altilia, saranno Maurizio Carmeno (Segretario Cgil Foggia ), Carla Costantino (segretario Cisl Foggia), Pasquale Pazienza (Presidente del Parco del Gargano) e Michele Pupillo (Presidente CNA Foggia). Saranno presenti Sindaci e amministratori del Gargano.

Concluderà l’incontro l’ Assessore Regionale al Bilancio, Sport e Politiche Giovanili Raffaele Piemontese.

Alle 20,30 sempre in Piazza Castello ci sarà il concerto degli Absolute Notes.

Domenica 22 Settembre alle ore 19 in Piazza Castello ci sarà l’incontro sul tema “ La nuova scommessa di Governo del Partito Democratico”.

Interverranno l’on. Michele Bordo, Elena Gentile e Colomba Mongiello della Direzione Nazionale Pd, Lia Azzarrone (Segretaria provinciale PD) e Paolo Campo consigliere Regionale e capogruppo Pd Regione Puglia. Modererà l’ incontro Isabella Damiani.

Alle 20,30 ci sarà il concerto del Gruppo 3001.

Durante le serate si terranno workshop sui temi dello Sport Ambiente e Agricoltura, oltre che degustazioni di prodotti tipici a cura dell’AUSER Vico, il cui ricavato andrà devoluto per scopi benefici.

I cittadini sono tutti