Menu Chiudi

Vico/ Inaugurato il nuovo circolo del PD intitolato a Michele del Conte e Francesco Apruzzese. Domenica 22 la 2° giornata della Festa dell’Unità.

Alla Festa dell’Unita’ di Vico del Gargano domenica 15  Settembre con grande affluenza di pubblico e’ stato inaugurato il nuovo circolo del PD intitolato a Michele del Conte e Francesco Apruzzese, sindacalisti storici con la presenza di Maurizio Carmeno, segretario generale della Cgil Foggia provinciale, Carla Costantino, segretaria della Cisl Foggia e dell’Assessore Regionale al Bilancio,Sport e Politiche giovanili Raffaele Piemontese .

Domenica 22 Settembre  ci sarà la 2 giornata della festa democratica

Alle ore 19 in Piazza Castello ci sara’ l’incontro sul tema “ La nuova scommessa di Governo del Partito Democratico”.

Interverranno l’on . Michele Bordo , Elena Gentile e Colomba Mongiello della Direzione Nazionale Pd , Lia Azzarrone ( Segretaria provinciale PD ) e Paolo Campo consigliere Regionale e capogruppo Pd Regione Puglia . Moderera’ l’ incontro Isabella Damiani.

Alle 20,30 ci sara’ il concerto del Gruppo 3001 e l’estrazione della Lotteria.

Durante la serata si terranno workshop sui temi dello Sport Ambiente e Agricoltura , oltre che degustazioni di prodotti tipici a cura dell’ AUSER Vico , il cui ricavato andrà devoluto per scopi benefici .

I cittadini sono tutti invitati