Menu Chiudi

Aquapulia, il progetto made in Vieste, è stato selezionato come brand emergente nel campo della moda e del fashion

Settembre in Puglia è un secondo inizio anno.
Si ricomincia, si riparte. AquaPulia (progetto made in Vieste) e le sue fragranze di nicchia ispirate e prodotte in Puglia riparte da Milano, la città delle grandi opportunità.
Un’ occasione per mettersi in gioco e confrontarsi in uno scenario internazionale.

Aquapulia è stato selezionato come brand emergente nel campo della moda e del fashion, potenziale individuato da CBI – Camera Buyer Italia e protagonista durante la Milano Fashion Week – Settembre 2019.

TheOneMilano è il Salone che rinnova il concetto di fiera e propone un format moderno che unisce in una sola location informazione e business, permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e dare il via a relazioni commerciali solide e su misura.
L’offerta espositiva di prêt-à-porter donna firmato da Marchi affermati e da Marchi emergenti con una forte componente di made in Italy è la caratteristica che ha permesso alla manifestazione di ritagliarsi un ruolo chiave e di farsi riconoscere da tutti gli operatori specializzati.
Dedicato all’haut-à-porterper scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda – classy lady, trend, casual, curvy, experimental – e di ogni tipologia di prodotto: capispalla, ready to wear, maglieria, beachwear e accessori.

“E’ stata un ottima occasione ed opportunità di confronto per il nostro giovane brand che ha avuto la possibilità di misurarsi con realtà già affermate nel mercato della moda internazionale.

Siamo convinti che quest’esperienza insieme alle tante altre farà da volano per lo sviluppo della commercializzazione del nostro prodotto nei settori piu affini al nostro target di riferimento.

Fra i contatti piu importanti, quello con Francesco Tombolini, attuale presidente della Camera italiana buyer moda. Tombolini , dall’ alto delle sue importanti collaborazioni con brand come Armani e Gucci, si è mostrato curioso ed entusiasta del mondo AquaPulia. “

Commenta cosi’ il giovane team appena tornato in Puglia e pronto a dedicarsi alla creazione di nuove suggestioni olfattive dedicate alla nostra terra.

Dopo Pizzomunno, Cristalda, Trabucco e Secondo Federico a chi sarà dedicata la prossima fragranza ?