The news is by your side.

Da 3 al 6 Ottobre Pd Vico in piazza

16

Care cittadine e cari cittadini,

dal 3 al 6 Ottobre il Partito Democratico scenderà in tutte le piazze e le strade d’Italia per presentare le sue proposte, discutere e ascoltare la voce degli italiani.

Sarà questa anche l’occasione per effettuare i nuovi tesseramenti.

Così sarà anche nella nostra Vico, dove da qualche giorno è stata aperta la nuova sezione del Partito Democratico in Largo Fuoriporta.

Anche qui a Vico siamo pronti ad accogliere tutte le persone che hanno voglia di scrivere una nuova pagina per l’ Italia e per Vico.

Abbiamo a cuore il nostro paese, abbiamo a cuore i suoi giovani, i lavoratori e le lavoratrici, i disoccupati, gli studenti, gli emigrati, gli anziani.

Abbiamo a cuore il nostro Centro Storico, abbandonato a se stesso; recentemente ne abbiamo parlato nella Festa dell’Unità che dopo anni di assenza è tornata ad animare la nostra piazza.

Grazie a tutti per la partecipazione e per l’organizzazione.

Se credi di poter dare il tuo contributo per migliorare la  qualità della vita di tutti nel nostro paese, ti aspettiamo per discuterne insieme presso il nostro Circolo Pd ( Largo Fuoriporta ) dal 3 al 6 Ottobre dalle ore 18 alle 20.

(com)


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright