Menu Chiudi

Peschici – OGGI IL DJ SET SOCIAL CON LA MUSICA DI ANDREA SCARPA

Conosciuto sopratutto per i suoi meriti sportivi Andrea Scarpa ora si affaccia anche al mondo della musica come dj. Un progetto nato per amore della sua terra e della musica. Oggi a partire dalle ore 17.00 il Trabucco di Zaiana a Peschici chiuderà le sue porte al pubblico (evento visibile solo su diretta social) e ospiterà un vero e proprio palcoscenico dove la musica elettronica di Andrea e la magia del tramonto di fine estate diventeranno i principali protagonisti di una spettacolare danza di droni che si alzeranno in volo alle prime note e regaleranno immagini mozzafiato.

AVL TEK farà da supporto tecnico a questo evento. Giovane realtà foggiana di imprenditori under 40, ha al suo attivo produzioni teatrali e musicali con importanti partner locali e regionali (Conservatorio U. Giordano e Teatro Pubblico Pugliese). La società ha curato gli allestimenti tecnici di Aspettando Medimex e Medimex Spring Edition Foggia. Andrea Pontone, presidente dell’impresa, è un sound engineer, esperto in produzioni musicali elettroniche e jazz la cui spinta creativa l’ha portato alla costituzione di AV TEK. Suo l’allestimento sound e visual sull’incendio di Faragola andato in scena al Giordano di Foggia, la direzione tecnica e audio della rassegna “Giordano in Jazz” e la produzione tecnica dello spettacolo Midnight Barabba andato in scena al Meeting di Rimini 2019. 

Cureranno la diretta dell’evento Clab Studios e Warning Film di Foggia. Entrambe case di produzioni, la prima specializzata in produzioni audio e la seconda in video.

Clab Studios è un laboratorio creativo in cui l’artista è seguito in tutte le fasi di preparazione del lancio della sua creazione: dalla registrazione, alla realizzazione grafica del prodotto fino alla comunicazione; Warning Film, negli ultimi anni, si è fatta spazio nel mondo dell’immagine collaborando alla realizzazione di spot per le reti televisive e nazionali, grandi eventi e alla produzione di video musicali. È loro lo spot per i Campionati europei di scherma.

L’intero evento sarà trasmesso in live direct chiuso al pubblico ma visibile ai link: 

https://www.facebook.com/warningfilm/

https://www.facebook.com/clabstudios/

Un progetto musicale ideato da Andrea Scarpa, il pugile foggiano torinese d’adozione. Un mix tra il sound esplosivo ibizenco e le profondità underground di Berlino. Un modo nuovo di promuovere il territorio, sfruttando la magia della musica con il fascino dei droni per offrire un prodotto emozionale Di forte impatto. Un evento unico in una cornice mozzafiato, il Trabucco di Baia Zaiana, uno spettacolo nello spettacolo.