Menu Chiudi

Basket Serie C Gold/ Bisanum Vieste, domani arriva la Pallacanestro Molfetta.

Domani, domenica 13 ottobre, con palla a due alle 18,00, sul parquet dell’Omnisport, esordio casalingo della Bisanum Viaggi Vieste.

L’avversario di turno è la neo promossa Molfetta, che sicuramente non vorrà fare da sparring partner, anzi è una squadra attrezzata per ben figurare nel difficile campionato di C Gold. Allenata dall’esperto Sergio Carolillo ha un roster di tutto rispetto a cominciare dall’esperto play Andrea Maggi. Gli esterni sono delle vere e proprie bocche di fuoco, Cuccarese e il lituano Staselis hanno segnato insieme 58 dei 93 punti che hanno consentito al Molfetta di battere la Libertas Altamura all’esordio. Sotto le plance occhio a BenasBogdaneviciu,s ala forte lituana, che ha vinto due campionati di fila (con Corato e Ruvo), Feruglio e Serino.

Queste le parole di coach di Ciociola in vista della partita: “dopo la sofferta vittoria di Castellaneta, dobbiamo cercare di fare in partita quanto di buono stiamo facendo in allenamento. Sicuramente ci aspetta una gara molto impegnativa per il livello degli avversari. Noi ci stiamo preparando al meglio nonostante qualche problemino fisico di alcuni giocatori. Mi aspetto un palazzetto pieno con la gente di Vieste che ci viene ad incitare perché stiamo lavorando bene e vogliamo trasmettere l’entusiasmo dei giocatori a tutto il resto della comunità viestana.”

 

La 2a giornata di andata

Bisanum Vieste

Pall. Molfetta

13 Ott 18:00

 

Cestistica Ostuni

Angel Manfredonia

13 Ott 18:00

 

Pall. Lupa Lecce

Valentino Castellaneta

13 Ott 18:00

 

Libertas Altamura

Action Now Monopoli

13 Ott 18:00

 

Cus Jonico

N.P. Monteroni

13 Ott 18:00

 

Mola New Basket

Bk1963 Francavilla

13 Ott 18:00

 

Classifica