Menu Chiudi

Basket Serie C Gold/ La Bisanum Viaggi Vieste cerca il riscatto a Lecce.

Domani la Bisanum Viaggi Vieste affronta una delle trasferte più lunghe e impegnative dell’intera stagione. L’avversario di turno e la Lupa Lecce, i salentini puntano, per loro stessa ammissione, al salto in serie B.

Il roster messo insieme dal patron Perniola è sicuramente uno dei più forti del campionato. Allenata da coach Di Salvatore, ha confermato i giocatori più importanti come i play Salamina e Durini (14 di media nelle prime due uscite) e il centro Mocavero. A questi fondamentali giocatori, si è aggiunto il pacchetto degli stranieri, tra i più invidiati da tutti, il forte centro serbo Cvetanovic (22,5 di media) e l’ala forte lituana Petraitis (23).Completanola squadra, il lungo Marinelli e i tre under Zezza, Calasso e Gatta.

Quali possono essere le chiavi per portare a casa un buon risultato, ce lo dice coach Ciociola: “sarà una partita molto difficile in quanto la Lupa è una squadra importante con giocatori molto fisici che comporteranno da parte nostra un dispendio di energie sia fisiche che mentali. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco in attacco, e di limitare le bocche di fuoco avversarie in difesa, solo così possiamo portare a casa una buona prestazione e, perché no, un buon risultato”.

LA 3° GIORNATA

Valentino Castellaneta

Mola New Basket

20 Ott 18:00

 

Pall. Lupa Lecce

Sunshine BK Vieste

20 Ott 18:00

 

Action Now Monopoli

N.P. Monteroni

20 Ott 18:00

 

Bk1963 Francavilla

Cestistica Ostuni

20 Ott 18:00

 

Angel Manfredonia

Libertas Altamura

20 Ott 19:00

 

Pall. Molfetta

Cus Jonico

20 Ott 19:00