The news is by your side.

Basket Serie C Gold/ Prova di forza della Bisanum Viaggi Vieste nella tana della Lupa Lecce

103

Pronti via e i ragazzi della Sunshine piazzano un parziale di 8 a 0 che costringe il coach dei padroni di casa a chiamare time out al termine del quale i padroni di casa piazzano un contro parziale di 7 a 0 riportandosi a -1. Ma gli ospiti giocano seguendo alla perfezione le direttive di coach Ciociola chiudendo il primo quarto con 9 punti di vantaggio (13-22).

Nel secondo periodo la musica non cambia, con i viaggianti che non sciupano niente e respingono il tentativo di recupero andando all’intervallo lungo con un bottino di 7 punti di vantaggio (30-37).

Al rientro in campo tutti si aspettavano la reazione della Lupa, ma sono i ragazzi della Sunshine a giocare senza sbagliare niente, difendono benissimo e chiudono il periodo sul 43-68, con un parziale di quarto di 13-31.

Negli ultimi 10 minuti di gioco la Bisanum Viaggi Vieste amministra senza nessun patema il vantaggio portando a casa i 2 punti con il risultato finale di 62-86.

Maiuscola la prova di Marko Vranjkovic che chiude la partita con una valutazione totale di 49, frutto di 31 punti a referto (7 su 8 da 2, 4 su 6 da 3, 5 su 5 ai liberi, 12 rimbalzi, 4 stoppate, 3 palle recuperate e 2 assit).

Coach Ciociola commenta così la vittoria: “dopo la prestazione opaca contro Molfetta mi aspettavo una reazione emotiva dei miei ragazzi. Durante la settimana abbiamo lavorato secondo le caratteristiche dei forti giocatori del Lecce. Nella gara siamo stati bravi a mettere intensità nelle due fasi del gioco e Lecce non è riuscita a rispondere come doveva. Sono contento per i ragazzi, perché stanno lavorando sodo cercando di colmare le lacune che si sono viste in questa prima fase del campionato.”

Lupa Lecce – Bisanum Viaggi Vieste 62-86. Parziali: 13-22; 30-37; 43-68; 62-86.

Arbitri: Matteo Rodi di Brindisi, Simone Pocognoni di Leporano.

Tabellini

Lupa lecce: Calasso 2, Salamina 2, Zezza, Cvetanovic18, Gatta, Petraitis 19, Di Savatore 4, Mocavero, Durini 11, Marinelli 6.

Bisanum Viaggi Vieste: Guzzon 2, Nicosia 8, Monier 8, Compagnoni 4, Ordine 14, Vranjkovic 31, Scozzaro 19, Gimma ne, Bentrad ne, Hoxha.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright