Menu Chiudi

A Ischitella la Fiera di Ognissanti

Maschere, giostrine, mercatini, caldarroste e persino la pista di pattinaggio. Sarà un lungo weekend ricco di eventi quello in programma a Ischitella dal 31 ottobre al 3 novembre in occasione del Ponte di Ognissanti. Nella cittadina garganica si terrà infatti la Fiera della Festa di Ognissanti, organizzata dall’Associazione culturale “Mercanti in Piazza” A.M.I.P.” di San Severo con il Patrocinio del Comune di Ischitella.

La manifestazione si svolgerà nella piazza centrale di Ischitella dove per quattro giorni saranno allestiti stand con articoli natalizi, gastronomia, prodotti tipici, idee regalo, ma anche giostrine, gonfiabili e attrazioni per i bambini.

Per l’occasione sarà presente anche una pista di pattinaggio, per il divertimento di grandi e piccoli, collocata in piazza Cesare Battisti e accessibile durante tutti i giorni della manifestazione, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00

Il primo giorno dell’evento, il 31 ottobre, sarà dedicato alla notte più paurosa dell’anno, con uno “Speciale Halloween” che prevede alle ore 18.00 il raduno in piazza delle maschere, con musica, baby dance e premiazione della maschera più “paurosa”.

Sabato 2 novembre invece spazio ai tipici sapori autunnali con la sagra delle caldarroste, ma anche musica dal vivo e tanto intrattenimento. La fiera continuerà fino alla sera del 3 novembre con i mercatini, la pista di pattinaggio, giostrine e attrazioni per i più piccoli.