Menu Chiudi

The art of storytelling, al Coworking Artefacendo un workshop per comunicare al meglio la propria storia sul web

Appuntamento lunedì 18 novembre 2019, dalle 15.30 alle 19.30, al COWorking Artefacendo di San Giovanni Rotondo per approfondire con Toni Noar Augello i temi e le strategie di un digital storytelling efficace.

“The art of storytelling” sarà una full immersion nel mondo delle parole, delle immagini e dei video, attraverso i quali scoprire le basi della narratologia e trasferire ai partecipanti gli strumenti pratici per comunicare la propria storia sul web in maniera adeguata e consapevole.

Previsti anche esercizi pratici di scrittura e stesura di post e piani editoriali per migliorare il proprio personal branding o la comunicazione online del proprio brand. Workshop particolarmente consigliato a liberi professionisti e PMI.

Info e adesioni al 3669404991.

Toni Noar Augello è web marketing manager & digital strategist. Docente di digital storytellig presso Dot Academy di Milano e gli ITS della Regione Puglia, è consulente per dFarm – Fattoria digitale e Puglia Expò . Ha pubblicato due romanzi e scrive abitualmente per Amazing Puglia e News and Coffee. Per il blog di Puglia Expò cura la rubrica “Appunti dal Gargano”.