The news is by your side.

Basket Serie C Gold/ Bisanum Viaggi Vieste 71 Libertas Altamura 77

75

Terza sconfitta (su 5 gare) per la Sunshine in una partita dai due volti.

Le mura amiche ancora una volta non portano i 2 punti ai viestani che partono bene, riescono a limitare i lunghi avversari, Dondur e Vigor e con Ordine e Vranjikovic in evidenza chiudono i primi dieci minuti in vantaggio di 3 lunghezze sul 21-18.

Nel secondo periodo la Bisanum cerca il primo allungo portandosi sul più 6 ma gli ospiti con Castoro da oltre l’arco e con Clemente dalla linea della carità si riportano subito sul – 2. I padroni di casa riallungano con il giovane Hohxha in evidenza e vanno all’intervallo lungo sul 46-42.

Al rientro in campo Monier e Ordine portano la Bisanum Viaggi Vieste al massimo vantaggio + 9 sul 51-42.

Da questo momento in poi si spegne la luce nelle teste dei garganici che sbagliano quasi tutto consentendo agli ospiti di pareggiare a meno di due minute dalla fine del ter<o quarto che si chiude sul 58-61.

Nell’ultima frazione di gioco Pace e carucci per gli ospiti portano Altamura sul più sette, i ragazzi della Sunshine sono non riescono a giocare come coach Ciociola chiede e solo delle iniziative solitarie di Monier limitano i danni in una partita che si poteva sicuramente vincere ma, che come la domenica precedente, si chiude con una cocente sconfitta sul 71-77.

Bisanum Viaggi Vieste 71 Libertas Altamura 77 (21-18 25-24 58-61 13-16)

Arbitri: M. Procacci e M. Stanzione.

Tabellini:

Bisanum Viaggi Vieste: Guzzon 3, Nicosia 2, Monier 17, Compagnoni 4, Ordine 13, Vranjikovic 15, Scozzaro 10, Hoxha 7, Vieste ne, Bentrad ne. Coach Gianpio Ciociola

Libertas Atamura: Caradonna, Pace 13, Clemente 15, Montemurro, Castoro 19, Dondur 5, Vigor 7, Lasorte 12, Carucci 6. Coach Luciano Cotrufo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright