Menu Chiudi

Vieste/ Giovedì 28 all’IPEOA “Mattei” EVENTO FORMATIVO GRATUITO per Albergatori e Ristoratori

La TOP LEVEL HOTEL insieme alla Business Coaching Italia ed alla Scidoo Booking presenta un percorso formativo mirato ad aumentare la visibilità, il fatturato ed il controllo delle aziende ricettive (Hotel, Ristoranti, Masserie e Villaggi Turistici).

Questo percorso che ha scelto come propria sede:
L’Istituto Alberghiero “E. Mattei” di VIESTE. Ha lo scopo sommo di avvicinare il mondo della scuola al mondo del lavoro, con l’obbiettivo di rendere entrambi più abili nell’attuale mercato digitale 3.0

Il programma che propone consiste nel farti scoprire come gestire al meglio i 3 Pilastri della tua azienda:
MARKETING – VENDITA – ORGANIZZAZIONE “Il MAVO System della tua Azienda Ricettiva”

L’evento si terrà: il 28/11/2019 dalle 09:00 alle 18:00 presso l’IPSSAR “E. Mattei” di Vieste,
Ha lo scopo di aiutare: i Titolari, i Gestori e gli Operatori di: (Hotel – Ristoranti – Masserie – Villaggi Turistici) a migliorare la propria organizzazione, comunicare bene online, posizionare la propria attività sul web, acquisire contatti e trasformarli in clienti. 

L’evento formativo “Il MAVO System della tua Azienda Ricettiva” è stato pensato come un vero e proprio percorso per guidare i titolari di attività turistiche e i loro collaboratori: dalla creazione di una strategia, fino ad arrivare all’operatività, con la scelta degli strumenti più adeguati e la consapevolezza di come usarli per raggiungere i propri obiettivi di business e promozione.

Il Corso è completamente Gratuito ed limitato a soli 70 posti!

Questo percorso ha il chiaro intento di lasciare una consapevolezza diversa sulla gestione della propria azienda e di far conoscere gli strumenti innovativi che permetteranno di ottimizzare e massimizzare il proprio business!

Per ragioni di spazio e soprattutto perché riserveremo parte della sala ai futuri professionisti di questo settore (studenti IPEOA), si chiede di effettuare la prenotazione dal seguente Form d’Iscrizione:
Per iscrizioni: ?? https://www.eventbrite.it/e/biglietti-formazione-albergatori-sul-marketing-vendita-organizzazione-mavo-system-81434166785