The news is by your side.

Vieste/ Questa mattina ore 11,00 forum sul turismo, nel pomeriggio ore 17,00, appuntamento all’Hotel I Melograni con la Cdo per le imprese del Gargano

68

Tradizionale appuntamento di fine anno questa mattina a Vieste per fare il punto della situazione sulla stagione turistica che vede la città garganica sempre più protagonista nel contesto regionale della Puglia. Alle ore 11,00 presso l’auditorium “Falcone e Borsellino” della scuola Don Antonio Spalatro, l’assessore al turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone, incontrerà gli operatori turistici. Ai lavori interverranno anche l’assessore al Bulancio della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, e Livio Chiarullo di PugliaPromozione. Piemontese illustrerà le ultime novità sull’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia, che presto diventerà lo scalo principale del Gargano.

Sempre oggi, ma nel pomeriggio, alle ore 17,00 presso l’hotel “I Melograni”, la Compagnia delle Opere inizia un percorso di incontro con gli imprenditori della Capitanata e del nord barese, per favorire lo sviluppo di relazioni e la conoscenza di strumenti e opportunità che possano sostenere la crescita delle imprese dei vari territori. Si tratta di un vero e proprio “road show” che ci porterà nei vari distretti produttivi delle province di Foggia e Bat.Inizio dell’itinerario da Vieste, la città regina del turismo pugliese che, pur tra tante difficoltà, non manca ogni anno di confermare il proprio primato di bellezza e di attrattività. Sarà l’occasione per conoscere nuove possibilità per far sviluppare la tua impresa.

I due incontri sono aperti ad imprenditori, operatori turistici e cittadini,

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright