The news is by your side.

Vieste – LA “COMPAGNIA DELLE OPERE” COME OPPORTUNITA’ PER SVILUPPARE RELAZIONI DI IMPRESA [Video]

92

Nel pomeriggio di venerdì scorso 29 novembre presso l’hotel “I Melograni” si è svolto un incontro promosso da Compagnia delle Opere di Foggia nell’ambito di un percorso di confronto/conoscenza con gli imprenditori della Capitanata e del nord barese. Scopo dell’iniziativa è favorire lo sviluppo di relazioni e la conoscenza di strumenti e opportunità che possano sostenere la crescita delle imprese sui vari territori.

Erano presenti all’appuntamento il neo presidente di CDO Foggia, Francesco Facciolongo, il direttore Massimo Mezzina, ed il viestano Piergiorgio, neo consigliere del CdA dell’organizzazione dauna. Nel corso dell’incontro i numerosi imprenditori presenti, in gran parte del settore turistico, hanno raccontato la loro esperienza nel fare impresa in questo territorio. Dall’altra parte i rappresentanti di CDO Foggia hanno esposto le esperienze maturate dall’organizzazione (che nel 2018 ha festeggiato i 25 anni di attività in Capitanata) nei rapporti con le aziende e gli imprenditori.

L’appuntamento di Vieste è stato il primo di un vero e proprio “road show” che porterà i dirigenti di CDO Foggia nei vari distretti produttivi delle province di Foggia e Bat.

Qui di seguito il report video dell’intervista realizzata al presidente di CDO Foggia Francesco Facciolongo.

{youtube}xtuByCS0CXU{/youtube}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright