Menu Chiudi

ANNIVERSARY DAY: Vent’anni di Legambiente, 15 di FestambienteSud e un anno di Green Cave

Domenica 15 dicembre nella Green Cave festeggiamo il nostro ventennale, ma anche 15 anni di FestambienteSud e un anno di apertura della Green Cave.

Programma nutritissimo per tutto il pomeriggio del 15 dicembre per l’Anniversary Day del circolo Legambiente FestambienteSud di Monte Sant’Angelo. Tanti i protagonisti.

Iniziamo alle ore 17 per il saggio finale della Scuola di Teatro (riservato agli invitati), che termina la sessione autunnale sotto la guida di Pierluigi Bevilacqua.

Alle ore 18.30 incontro con un nutrito parterre di ospiti per parlare delle prospettive dell’associazionismo nel nostro territorio: il nostro presidente nazionale Stefano Ciafani, il direttore regionale Ruggero Ronzulli, Pierpaolo d’Arienzo e Giuseppe Nobiletti sindaci di Monte Sant’Angelo e Vieste, il presidente del Parco del Gargano Pasquale Pazienza, il direttore del CSV Foggia Roberto Lavanna, il camminatore Michele del Giudice, il direttore del Quotidiano l’Attacco Piero Paciello e Franco Salcuni il nostro presidente.

Alle ore 20 spazio all’arte con la presentazione dei monili in argento di Maddalena Gatta, con Gianfranco Piemontese.

Alle ore 21 spazio alla creatività con Raffaele Cassa e Antonio Gabriele (GREEN CAVE BROTHERS), preceduti da una formazione giovanile (SIX TIME JAZZ) riunita da Raffaella Carbonelli tra i nostri giovani volontari, con Nunzia Rignanese, Francesco Lauriola, Francesco Prencipe, Lino la Torre e Claudio Salcuni.

Non faremo mancare un brindisi!
Vi aspettiamo numerosi, ingresso libero.