The news is by your side.

Vieste – Il Team Manzari a Salerno al GALA SERALE KICK BOXING

107

La meta raggiunta questa scorsa domenica 15 dicembre dal Team Manzari di Vieste è stata Salerno.

Due gli atleti impegnati in questo Galà serale organizzato da Gennaro Cifuni, Presidente della Federazione Union Fighters.

Il Galà iniziava con incontri di contatto leggero per poi terminare la sera con gli incontri di contatto pieno.

Naturalmente la giornata è stata aperta dal piu piccolo dei due, Michele Candelma, 10 anni, il quale ha disputato i primi tre incontri di semi contact portandosi a casa i primi tre ori della giornata. Dopo una piccola pausa è incominciato il suo quarto incontro, questa volta nella specialità kick boxing light dove ottiene l’argento. Poco dopo disputa sempre nella stessa disciplina il suo ultimo incontro dove ottiene il quarto oro. Oggi come non mai il piccolo Candelma ha dimostrato il suo valore,con serietà e concentrazione ha combattuto ottimi match.

Cosi si conclude la prima parte della giornata.

Verso sera, come dicevamo, si sono disputati gli incontri di contatto pieno, dove era impegnato l’atleta Francesco Vescera, anni 18.

Dopo le operazioni di peso, la presentazione degli atleti e le varie foto iniziali sono incominciati i primi match.

Vescera ha disputato uno degli ultimi incontri combattendo nella specialità k1, ricordiamo che è una disciplina che include le ginocchiate, le prese e i pugni girati. Due riprese dure dove ha potuto mettere in pratica i suoi impegni e insegnamenti. Incontro duro dal quale esce illeso, per qualche punto non riesce a conquistare l’oro ma riceve grandi complimenti dai presenti perche come sempre dimostra tecnica e tenacia unita ad una grande sportività. A supportare il Team Manzari erano presenti Vincenzo Gentile e Giuseppe Candelma, che con il loro aiuto hanno dato sostegno alla giornata. Dopo aver visto gli ultimi incontri della serata, felice e rilassato, il Team Manzari è tornato a casa.

 

{jlex}folder:/images/stories/VIESTE/Team Mazzari{/jlex}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright