The news is by your side.

Seconda Categoria/ Atletico Peschici ambizioso: l’obiettivo del 2020 è la promozione

99

Alla ricerca della seconda promozione con­secutiva. Regna la passione, in casa del Peschici (terza in se­conda categoria) e un bel po’ di concretezza mista ad una giu­sta dose di ambizione nutrita da una promozione e al lavoro della neonata società, presie­duta da Gianni Ranieri, ca­pace di portare più di mille spettatori al “Maggiano” con una media di oltre 500 a par­tita.

«La società è nata due anni fa con l’obiettivo di valorizzare il settore giovanile affinché diventi il serbatoio della no­stra prima squadra – ammette il massimo dirigente del Pe­schici -. Questo vuol dire va­lorizzare i nostri iscritti anche quest’anno con l’obiettivo di trasmettere fin da subito una base buona per il gioco, la disciplina, rimanendo nel di­vertimento, con lo scopo finale del risultato».

Ad aprile i festeggiamenti per la promozione in seconda categoria, ora si cerca il bis tra qualche mese. «Sì, lo scorso anno abbiamo condotto un grande campionato e la sod­disfazione è quella di essere passati dalla terza categoria alla serie regionale. Ora vo­gliamo mantenere la categoria

e iniziare a costruire qualcosa di solido per il futuro». Per farlo abbiamo mantenuto all’incirca tutti i titolari dello scorso anno e abbiamo fatto alcuni acquisti. L’obiettivo è sempre fare un passo in più Tutti pazzi per la squadra di calcio. Il Peschici è stato pro­tagonista lo scorso anno in Terza categoria vincendo il campionato, si sta ripetendo anche quest’anno da matricola in Seconda. Un terzo posto che gratifica una dirigenza che sta costruendo per il futu­ro».     

[A.Vill.]


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright