Menu Chiudi

Vieste/ Diventa definitiva la condanna per furto aggravato per fatti risalenti al 2015. Arrestato e ristretto in regime di detenzione domiciliare RADUANO Antonio, zio di RADUANO Marco.

Ieri pomeriggio, a Vieste, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato su ordine di esecuzione della Procura della Repubblica di Foggia – Ufficio Esecuzioni Penali – RADUANO Antonio, 70enne zio paterno del noto RADUANO Marco. L’uomo, un pensionato, è stato così ristretto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione di Vieste per una condanna per furto aggravato riferibile a fatti, risalenti al 2015, commessi in Vieste. Il 70enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati comuni, dovrà in particolare espiare una condanna definitiva di un anno di reclusione e di 1000 euro di multa. In particolare, nel luglio del 2015 a RADUANO Antonio venne contestato dai Carabinieri il reato furto aggravato di energia elettrica, per cui si è appunto arrivati a tale condanna definitiva.

Si è quindi definitivamente chiusa, con l’arresto da parte dei Carabinieri e la restrizione domiciliare del 70enne, tale vicenda giudiziaria.