Menu Chiudi

Terza Categoria/ Sammarco e Audax senza pause

Vincono le prime della classe, ma a festeggiare è il Bovino che raccoglie la sua prima vittoria stagionale nel campionato di terza categoria dopo una lunga assenza. La squadra del presidente Matteo Biscari supera il San Giovanni Rotondo (3-1) con le reti di Silvestri (doppietta) e Serrecchia. Festeggia anche il Sant’Agata di Puglia che raggiunge la zona play-off: sconfitto il Città di San Nicandro (3-2) con le reti di Alessio Bruno (2 gol per lui) e del nuovo acquisto. Daniele Delli Carri.

Terzo in classifica il San Nicandro Calcio che vince lo scontro diretto con l’Elce Deliceto (1-0): decisiva per la compagine allenata dal tecnico Emanuele De Pasquale la rete del capitano Da­niele Penna. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la capolista Sammarco che sul terreno amico infilza a piacimento la Stella Azzurra Troia e la supera per 8-2, passa sul campo del Celle San Vito anche la vice capolista l’Audax San Severo che resta incollata alla vetta. Risorge la Gioventù Calcio Cerignola di Claudio Capraro: la squadra gialloblu passa sul campo del Poggio Imperiale.

Domenica prossima altre sfide, su tutte quella tra Città di San Nicandro Calcio-Polisportiva Sammarco con la compagine di casa del duo presidenziale Antonio Vocino e Alessandro Pertosa chiamata a riscattare gli ultimi passi falsi. I ragazzi dei ds Giuseppe Manduzio e Giuseppe Zuccaro sono chiamati decisamente ad invertire la rotta.

 

I RISULTATI

Poggio Imperiale-Gioventù Cal­cio Cerignola 1-2

Sant’Agata-Città di San Ni­candro Calcio 3-2

San Nicandro Calcio-Elee De­liceto 1-0

Celle San Vito-Audax San Severo 1-4

Bovino-San Giovanni Rotondo 3-1

Sammarco-Stella Azzurra 8-2

Ha riposato il Lesina

 

LA CLASSIFICA

Pol. Sammarco 21

Audax San Severo 19

San Nicandro Calcio 14

Elee De­liceto 13

Sant’Agata 12

Città di San Nicandro 11

Gioventù Cerignola 10

Stella Azzurra Troia 8

San Giovanni Rotondo 6

Bovino, Poggio Impe­riale e Lesina 5

Celle San Vito 4

 

[A. Vill.]