Menu Chiudi

Vieste – IL 18 E 19 GENNAIO ALL’ISTITUTO ALBERGHIERO “E. MATTEI” C’E’ L’OPEN DAY

Il pomeriggio di sabato 18 e nella mattina del 19 gennaio l’Istituto alberghiero “E. Mattei” di Vieste offre la possibilità di visitare gli innovativi laboratori tramite un percorso enogastronomico che vi guiderà attraverso la pasticceria, la cucina, il bar caffetteria, la sommellerie, la cucina flambè, le preparazioni di pasta fresca e le sculture vegetali. Sarete inoltre stupiti dalle magie della nuova stampante 3D per alimenti, da pochissimo in dotazione della scuola.

Il percorso sarà animato da musica ed immagini e si concluderà con un incontro nella sala Sagittario con un aperitivo preparato dagli allievi. Sarà inoltre possibile visitare il convitto, i laboratori linguistici e multimediali, la biblioteca, l’Erasmus corner e il palazzetto sportivo dove si allena e gioca la squadra di pallavolo dell’Istituto e dove si svolgono tutte le attività sportive degli allievi, in special modo dei convittori nella fascia pomeridiana.

Vi accoglieremo per farvi conoscere l’offerta formativa dell’Istituto, i corsi di cucina, sala e vendita e accoglienza turistica e le numerose opportunità di viaggi studio in Europa con i progetti Erasmus+

LA NOSTRA STORIA AL SERVIZIO DEL TUO FUTURO

Vi aspettiamo!