Menu Chiudi

Basket Serie C Gold/ Domenica Bisanum Viaggi Vieste – Lupa Lecce

Dopo la beffa di domenica scorsa a Molfetta, la Sunshine mette nel mirino la quarta posizione in classifica, ma per arrivarci dovrà vincere il prossimo incontro contro la Lupa Lecce.

L’avversario è di tutto rispetto, e senza ombra di dubbio è una delle squadre più accreditate al successo finale.Il roster messo insieme dal patron Perniola è sicuramente uno dei più forti del campionato. Allenata da coach Di Salvatore, dispone dei play Salamina e Durini (7 di media per il primo e 13 per il secondo) e il centro Mocavero. Inoltre può schierare il pacchetto degli stranieri tra i più invidiati da tutti, il forte centro serbo Cvetanovic (21,5 di media e terzo marcatore del campionato) e l’ala forte lituana Petraitis (21).Completano la squadra, il lungo Marinelli e i tre under Zezza, Calasso e Gatta.

Gianpio Ciociola, coach della Bisanum Viaggi Vieste è consapevole della difficoltà della prossima gara: ”domenica affrontiamo la squadra più in salute del momento. Lecce è una squadra che ha recuperato tutti gli infortunati ed è stata capace di vincere a mani basse in un campo difficile come Castellaneta.

Dal canto nostro le difficoltà di questa settimana per allenarci sono state notevoli, purtroppo gli strascichi di infortuni su cui alcuni ragazzi hanno che continuato a giocare hanno presentato il conto.  Riuscire a raggiungere un congruo numero di giocatori per allenarci non ci è stato possibile. Pertanto spero di fare una partita all’altezza degli avversari che affronteremo”.