Menu Chiudi

Gal Gargano/ Nuovi incontri territoriali – Intervento 3.2 “Creazione start-up extra-agricole” e Intervento 1.3 “L’anello mancante: un piano d’azione garganico per l’economia circolare”

Proseguono gli incontri territoriali di animazione per presentare gli avvisi pubblici di recente pubblicazione del GAL Gargano, che sono:

  1. l’intervento 3.2 “Creazione di start-up extra agricole” che sostiene la diversificazione delle imprese nel settore agricolo e per le imprese non agricole.
  2. l’intervento 1.3 “L’anello mancante: un piano d’azione garganico per l’economia circolare” che favorisce le imprese extra-agricole che intendono realizzare investimenti finalizzati ad un uso efficiente delle risorse, rendendo le produzioni e i processi produttivi ecocompatibili e rispettosi dell’ambiente.

Gli incontri di animazione, sono previsti:

  • Martedì 11 febbraio 2020 ore 17:00 a San Giovanni Rotondo–Sala Consiliare, Piazza dei Martiri n. 5;
  • Mercoledì 12 febbraio 2020 ore 18:30 a San Marco in Lamis– Laboratori Urbani Artefacendo, Via Dante Alighieri presso la villetta; – NUOVA DATA – 
  • Giovedì 13 febbraio 2020 ore 17:00 a ViesteSala Consiliare, Via Lorenzo Fazzini n. 29.

L’investimento massimo ammissibile per entrambi gli interventi ammonta ad euro 70.000,00 con un contributo pubblico a fondo perduto massimo di euro 35.000,00.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete consultare il nostro sito internet www.galgargano.com, oppure visitare i nostri profili social su Facebook, Twitter e Instagram, oppure iscrivervi al nostro canale Telegram.