The news is by your side.

Basket serie C Gold/ Colpo di mercato per la Bisanum Viaggi Vieste

91

Mentre la Federazione Pallacanestro infliggeva tre punti di penalizzazione in classifica alla cestistica Ostuni (nostra diretta concorrente per un piazzamento play off), la dirigenza della Sunshine metteva a segno un colpo di mercato.

Mario Tartaglia 22 anni, ala piccola di 200 centimetri, viene dalla serie C Gold Lazio, da Civitavecchia per essere più precisi, dove stava giocando con medie discrete, 56% nel tiro da 2, 48% da oltre l’arco e 53% dalla lunetta. Dotato di una buona fisicità per il suo ruolo, nella passata stagione ha giocato nella serie C Gold pugliese con la canotta del Mola risultando il miglior stoppatore a fine campionato confermando le attitudini difensive del giocatore tanto care a coach Ciociola.

Ecco le prime impressioni di Mario dopo i primi due allenamenti con la squadra: “mi sono trovato subito bene con i nuovi compagni di squadra fuori e dentro dal campo. Il coach si è subito prodigato ad insegnarmi i giochi per consentirmi subito di allenarmi al meglio e con intensità. Conosco la C Gold pugliese e so benissimo che è un campionato di valore assoluto per la categoria; spero di riuscire a dare quel qualcosa alla squadra in più per centrare i play off e andare insieme il più lontano possibile”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright