Menu Chiudi

Turati: Un concerto per ricordare Antonio Cariglia

Nel giorno del decennale della scomparsa di Antonio Cariglia, fondatore della Fondazione Filippo Turati, un concerto di musica da camera per ricordarlo. L’evento, in collaborazione con il conservatorio Cherubini di Firenze, si terrà giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21 presso la sala assemblee di Palazzo De’ Rossi a Pistoia.

In occasione del decennale della scomparsa del suo fondatore Antonio Cariglia, la Fondazione Filippo Turati Onlus promuove un concerto di musica da camera realizzato in collaborazione con il conservatorio statale di musica Luigi Cherubini di Firenze. L’appuntamento è per giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21 presso la sala delle assemblee di Palazzo De’ Rossi a Pistoia, gentilmente concessa dalla Fondazione Caript.

Il programma della serata prevede musiche di Debussy, Emmanuel, Caplet, Haudebert e Chaminade, eseguite dai maestri Paolo Zampini (flautista e direttore del conservatorio Cherubini), Tiziano Mealli (pianoforte) e Paola Leggeri (soprano). L’evento è a ingresso libero.