The news is by your side.

Il 28 giugno le Frecce Tricolori si esibiranno a Vieste

106

Non prendete appuntamenti per il prossimo 28 giugno: per la prima volta sul cielo di Vieste ci sarà l’esibizione della  pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori. La conferma dell’evento è giunta con un post sulle pagine social del Comune di Vieste: “Con immenso piacere annunciamo che il 28 giugno Vieste ospiterà le spettacolari acrobazie delle Frecce Tricolori. Dopo diversi mesi di lavoro finalmente oggi è arrivata l’ufficialità della tappa. Per raggiungere questo importante traguardo è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla sua realizzazione: il nostro concittadino Generale Franco Danese, il nuovo Presidente Regionale dell’A.A.A il Colonnello Michele Bettuelli, il Presidente dell’Aeroclub di Foggia Giovanni Vivolo, il dipendente comunale Matteo Vario, il Colonnello Stefano Castelnuovo Comandante dell’aeroporto il 32esimo stormo dell’aeroporto militare di Amendola ed il Tenente Elia Paniccia Comandante della 131^ Squadriglia Radar Remota di Jacotenente, l’Associazione Arma Aeronautica di Jacotenente sezione di Vieste”.

Non sono ancora noti i dettagli della manifestazione aerea, di sicuro c’è che le evoluzioni si svolgeranno sopra lo specchio di mare antistante il lungomare Enrico Mattei, che ci saranno numerosi eventi di contorno e che nella giornata di sabato 27 giugno ci saranno le prove ma senza l’uso dei fumi colorati.

Il Vieste Air Show rappresenterà il virtuale taglio del nastro di una stagione estiva densa di appuntamenti, molti dei quali già annunciati dal Sindaco Nobiletti e dall’assessore Falcone nella conferenza stampa tenuta alla Bit di Milano nei giorni scorsi.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright