The news is by your side.

Vieste/ I Pizzeche & Muzzeche spengono la candelina del loro decennale

116

E’ da dieci anni che i Pizzeche & Muzzeche operano ufficialmente nel campo del folkore e che a piccole dosi hanno visto crescere questo mondo.

Non si poteva non rincontrare soci e simpatizzanti per festeggiare l’evento e far rinnovare l’impegno e la dedizione verso l’Associazione.

Dieci anni in veste ufficiale e quasi trenta da quando sono stati percepiti i primi sussulti di questa realtà che brinda ed offre, attraverso la Fanoja del 21 Marzo prossimo, una selezionata e prestigiosa gamma di artisti come Eugenio Bennato, Federico Salvatore, Sud Sound System e l’O.P.M, orchestra popolare di Monte Sant’Angelo. 

il presidente, il direttivo e tutti i nostri 100 soci nel sollevare i calici auspicano un futuro brillante all’Associazione che è sempre grata alla popolazione viestana per la solidarietà e l’orgogliosa riconoscenza dimostrata.

Cogliamo l’occasione per invitare tutta la popolazione alla Fanoja di san Giuseppe, anch’essa giunta alla decima edizione, per condividere tutti insieme una serata in allegria e festeggiare questo traguardo glorioso.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright