The news is by your side.

Vieste – UFFICI COMUNALI, INVITO AD EVITARE ACCESSI NON INDISPENSABILI POTENDO USARE CONTATTI TELEFONICI O CON POSTA ELETTRONICA

92

IL SINDACO

a causa della emergenza epidemiologica da COVID-19, anche in relazione all’emanazione del D.P.C.M. del 04.03.2020, che raccomanda le P.A. ad adottare misure di prevenzione relativamente agli assembramenti di persone nei luoghi pubblici,

INVITA

tutti i cittadini a recarsi presso gli Uffici comunali solo in caso di obiettiva necessità non risolvibile attraverso canali alternativi di comunicazione (Telefono o posta elettronica).

Sul sito istituzionale del Comune di Vieste, nell’apposita sezione dedicata a “Telefono e posta elettronica” sono difatti disponibili i recapiti telefonici e i recapiti mail di tutti i dipendenti, dirigenti e funzionari del Comune di Vieste. Qualsivoglia problematica sarà affrontata prontamente attraverso tali canali.

Si rammenta inoltre che l’Ente è dotato di indirizzi PEC protocollo@pec.comune.vieste.fg.it e polizialocale@pec.comune.vieste.fg.it autorizzati a ricevere mail sia da indirizzi PEC che da indirizzi di posta semplice.

Il sistema di protocollazione consente al cittadino, in automatico, di ottenere una ricevuta contenente l’indicazione del numero progressivo attribuito alla propria istanza.

Si confida nella massima collaborazione.

Dalla Residenza Municipale, Vieste lì 06.03.2020

Comune_di_Vieste_rende_noto_COVID.pdf


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright