Menu Chiudi

Bari Palese-Gargano, la Regione Puglia finanzia anche per il 2020 il servizio bus navetta

La Giunta regionale ha confermato per l’anno 2020 il collegamento automobilistico tra Bari Aeroporto e le località di Manfredonia- Monte Sant’Angelo, Mattinata, Vieste, Peschici Calenelle, Rodi Garganico, Margherita di Savoia e di Zapponeta disponendone l’attivazione per il tramite della Società Aeroporti di Puglia s.p.a..
Con lo stesso provvedimento, l’Esecutivo ha stabilito collegamento sia effettuato nel periodo compreso tra il 29/05/2020 e il 20/09/2020, per una percorrenza complessiva di km. 202.400, riconoscendo per tale servizio, la spesa massima di € 300.000,00, comprensiva del piano di comunicazione, da erogare sulla base di idonea documentazione i cui contenuti saranno esplicitati nella convenzione.
La Giunta ha inoltre dato mandato al dirigente della Sezione Turismo di acquisire da AdP il progetto definitivo per il suddetto servizio con indicazione delle tabelle orarie, del piano di comunicazione dettagliato, concordato con l’agenzia ARET-Pugliapromozione, e del quadro analitico dei costi e di predisporre la convenzione da stipulare tra Regione Puglia e AdP.