The news is by your side.

San Severo, Comune chiuso per sanificazione dall’11 al 16 marzo: dipendenti comunali tutti a casa. Perchè non lo fanno tutti i municipi?

83

Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha ordinato la chiusura degli uffici comunali, con decorrenza dal  11 marzo 2020 e fino al 16 Marzo 2020 come da programma  per consentire l’effettuazione degli interventi di igienizzazione e sanificazione straordinaria degli ambienti di lavoro, consentendo l’accesso di personale comunale eventualmente ritenuto necessario per il supporto agli interventi in parola.

ai Dirigenti comunali di garantire l’accesso alle strutture di competenza del personale della ditta incaricata per l’esecuzione degli interventi ed a fornire le necessarie direttive al personale.

DISPONE

la pubblicazione all’Albo Pretorio on line dell’ente, la trasmissione della presente al Prefetto di Foggia, al Presidente del Tribunale di Foggia e all’Ufficio del Giudice di Pace di San Severo, ai Dirigenti comunali, al Comandante della Polizia Locale nonché all’Addetto Stampa dell’ente per la massima diffusione e pubblicizzazione della presente.

A norma dell’art 3 comma 4 della Legge n.241/90 e s.m.i. avverso la presente ordinanza chiunque ne abbia interesse potrà ricorrere entro 60 gg. dalla adozione al TAR Puglia o, in alternativa, potrà proporre ricorso straordinario al Capo dello Stato ai sensi dell’art.6 del DPR 24.11.1971, n.1199.

 

Si precisa che la Caserma della Polizia Locale è sempre aperta.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright