The news is by your side.

Coronavirus/ Rete mia… dacci i raggiri o la falsa profezia quotidiana….. intanto grazie per il finto “Corona Antivirus”….

36

La Polizia Postale invita alla massima allerta su un sito web che commercializza falso antivirus digitale: è un prodotto fake che nasconde un pericoloso malware che può fare il bello e cattivo tempo sui nostri dispositivi e dati. Lo “Sportello dei Diritti”: diffidate da simili messaggi e non scaricate questo tipo di applicazioni o aprire allegati.

Intanto i Frati Minori Cappuccini, di S. Giovanni Rotondo, invitano i fedeli a vagliare ogni notizia con spirito critico e a verificare l’attendibilità delle fonti, rac­comandano un atteggiamento di prudenza nei confronti di profezie, visioni e messag­gi che in questo periodo di ansie e paure cir­colano on quantità.

Sono state diffuse al­cune profezie apocalittiche attribuite a san Pio da Pietrelcina, che sarebbero state ri­velate ad alcuni sedicenti figli spirituali quando il Santo era in vita o, successiva­mente, durante presunte visioni.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright