The news is by your side.

BANDISTI DEL GARGANO – Un emozionante concerto virtual-live ci distrae da questo periodo di pendemia

211

Un affascinante progetto quello dell’associazione “Bandisti del Gargano” che ha visto partecipare ben 49 musicisti in un concerto virtuale, ciascuno registrando dalla propria abitazione.

Queste le parole del Maestro Antonio Falco, direttore dell’associazione: “Grazie a questo progetto, unendo le nostre forze e le nostre note, ci sentiamo ancora  più unititi e felici di rappresentare il nostro GARGANO. Siamo pronti a ripartire, ancor più determinati, nell’organizzare l’ VIII RADUNO BANDISTI DEL GARGANO che si terrà la prima domenica di settembre c.a.

Di seguito il video realizzato

{youtube}jgcnf3db2RE{/youtube}

[iframe width=”731″ height=”411″ src=”https://www.youtube.com/embed/jgcnf3db2RE” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen ]

error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright