The news is by your side.

Asl Foggia/ Bando per 194 infermieri e 122 medici

31

Si cercano medici già specializzati o specializzandi all’ultimo e al penultimo anno, per un numero complessivo di 122 posti vacanti, nelle discipline di Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Chirurgia, Gastroenterologia, Malattie dell’Apparato Respiratorio, Medicina Interna, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Medicina Trasfusionale, Nefrologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Patologia Clinica, Pediatria, Psichiatria, Radiodiagnostica, Urologia e Dipartimento Prevenzione.

Agli avvisi possono partecipare anche a laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all’ordine professionale o abilitati all’esercizio della professione medica, in questo caso anche se privi della cittadinanza italiana. La Asl cerca, inoltre, infermieri in pronta disponibilità per un numero complessivo di 194 posti vacanti. 

Vito Piazzolla: “Si acuisce sempre più la già cronica carenza di personale. A nome della Asl Foggia lancio un appello a medici e infermieri. Abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per garantire i livelli essenziali di assistenza in modo da fronteggiare le esigenze eccezionali e urgenti derivanti dalla emergenza”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright