Menu Chiudi

Forza Nuova/ 1 Maggio, dove sono i sindacati? E i vampiri dei lavoratori? E i canterini dei diritti? Spariti. Falsi come il coronavirus.

E’il 1 maggio.
Siamo a 110 giorni dall’inizio dell’era corona virus e a due mesi dagli arresti di massa.
Come avevamo previsto dietro alla pandemia si nascondeva ben altro: una dittatura sanitaria orchestrata da Oms, Cina e Bill Gares, la complicità di governatori di Regione incapaci e uno Stato disarticolato che è crollato di fronte all’emergenza.

Oggi sarebbe dovuta essere la festa del Lavoro e dei lavoratori, ma sindacati, post ed ex comunisti, ancora una volta, tradiscono e voltano le spalle agli italiani, rimanendo chiusi dentro casa e non rivendicando nessuna mobilitazione.

Proprio oggi che uno Stato di Polizia e di controllo sta mettendo in ginocchio la nazione, che il popolo è alla fame, recluso da settimane, senza lavoro, cassaintegrato, precario e abbandonato dal regime, i vampiri del proletariato fanno “ciao ciao” ai nostri lavoratori.

Altro che “Bella Ciao”, questi hanno salutato le lotte sociali e si sono venduti alle forze internazionaliste, alla Cina, a Conte, ai nemici dell’Italia e agli strozzini degli italiani.

In Italia non si muore di corona virus, né di pandemia, si muore di disoccupazione e carestia.

Con milioni di italiani terrorizzati dai media e dalle multe, incapaci di reagire alle prepotenze di un regime illegale e illegittimo.

Ma quale mascherine, ma quale rispetto delle distanze sociali! Qui bisogna scendere in strada e riconquistare la nostra libertà!

Tutto il resto è noia.