The news is by your side.

COMUNE DI VIESTE: AREE DI DISTRIBUZIONE MASCHERINE DAL 4 AL 9 MAGGIO

29

Prosegue la realizzazione e distribuzione delle mascherine per la popolazione viestana da parte del Comune di Vieste, con la collaborazione delle associazioni Giacche Verdi, Lega del cane Motoclub, Pegaso e 50 sarti volontari. Queste le aree interessate per la settimana che va dal 4 al 9 maggio:

Zona 167, Zona Petto Zona S Maria delle Grazie. Di tutte queste zone, saranno interessate tutte le traverse e parallele.

Si ricorda che:

– La distribuzione avviene esclusivamente attraverso la consegna a domicilio da parte dei volontari delle associazioni sopra citate,

– Durante la distribuzione bisogna rimanere in casa e non scendere in strada i volontari suoneranno al vostro citofono.

– Le mascherine vengono distribuite sterilizzate in ogni famiglia, in una confezione sigillata che ne contiene due. Nel caso nella confezione  ce ne dovesse essere una è  perché  al momento  del confezionamento non c’era stoffa sufficiente pertanto si è  optato per garantirle al maggior numero di famiglie

– E’ in corso il secondo giro di consegne che compatibilmente con la stoffa e salvo imprevisti, sarà portato a termine per tutta la popolazione nelle settimane successive.

– Si ricorda che la mascherina non è protettiva e l’unico modo per evitare il contagio è restare a casa.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright