The news is by your side.

Vieste – RISCONTRO POSITIVO DEL PUNTO DI RACCOLTA ALIMENTARE DI NONNI VIGILI E RAPPRESENTANTI DI QUARTIERE

33

Si è conclusa con un grande successo l’iniziativa del “Punto di Raccolta Alimentare” attivato presso i locali del Cineadriatico e promossa dai Nonni Vigili e dai Rappresentanti di Quartiere.

L’attivazione del nuovo punto di raccolta alimentare, grazie all’impegno del consigliere Matteo Petrone, delegato dal Sindaco, che ha assicurato la disponibilità dei locali, ha consentito a numerosi cittadini di poter dare un proprio contributo con l’acquisto di prodotti alimentari, prontamente prelevati dall’Associazione di Protezione Civile Pegaso e resi disponibili  per accrescere  il Parco Alimenti a disposizione del servizio di soccorso alimentare attivato dall’Amministrazione Comunale presso la ex Scuola Materna Manzoni, quale misura di sostegno sociale per l’emergenza Coronavirus.

Il punto di raccolta dei Nonni Vigili e Rappresentanti di Quartiere ha intercettato una cospicua  disponibilità da parte di numerosi cittadini nel voler contribuire con un proprio acquisto di generi alimentari, manifestando in forma rigorosamente anonima un segno di  concreta solidarietà in un drammatico momento di disagio sociale collegata all’emergenza da Coronavirus .

Particolarmente rincuorante la  quantità di alimenti raccolti, che costituiscono un apporto cospicuo alla disponibilità complessiva di prodotti destinati alla continuazione del servizio di soccorso alimentare, tuttora attivo.

Un ringraziamento accorato va in primis a tutti i cittadini che hanno assicurato il loro contributo ed a quanti in ogni forma ne hanno garantito promozione, realizzazione e successo.

Vieste, 5 maggio 2020

 

Comitato NONNI VIGILI e RAPPRESENTANTI DI QUARTIERE


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright