The news is by your side.

Vieste – MUNICIPIO DI NUOVO APERTO IL POMERIGGIO DI MARTEDI’ E GIOVEDI’ MA RESTANO UFFICI CHIUSI AL PUBBLICO TRANNE CHE PER URGENZE SU RICHIESTA TELEFONICA

35

Questa mattina è stata emanata un’ordinanza sindacale (n.98) con cui, modificando la precedente ordinanza dello scorso 23 marzo, si ampliano le attività indifferibili da rendere in presenza presso la sede comunale. Sono stati così individuati i seguenti ulteriori servizi: Ufficio Tributi; Ufficio Demanio; Ufficio SUAP; Ufficio Lavori Pubblici.

Questi ultimi si aggiungono a quelli già precedentemente individuati:

– Servizio di Stato civile, limitatamente alle dichiarazioni di nascita e morte;

– Servizio Anagrafe;

– Servizi ex art. 54 comma 1 D. Lgs. 267/2000 quale Ufficiale del Governo in materia di ordine pubblico, pubblica sicurezza e polizia giudiziaria;

– Servizio Protezione civile;

 —– In materia di organizzazione generale dell’amministrazione:

– Segreteria Generale e Protocollo;

– Sistemi Informativi – Supporti Tecnologici e Telecomunicazioni;

– Servizi sociali;

– Servizio Igiene pubblica;

– Gestione rifiuti;

– Servizio Economico – Finanziario;

– Provveditorato ed Economato;

– Servizio Personale ed organizzazione;

– Servizio Manutenzione;

– Servizi cimiteriali.

E’ confermata la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali, salvo il garantire l’adempimento di tutti gli atti urgenti ed indifferibili che saranno erogati su richiesta ai numeri di telefono resi disponibili sul sito istituzionale.

Viene inoltre annullata una precedente disposizione, per cui il Palazzo Municipale tornerà ad essere aperto nelle ore pomeridiane del martedì e giovedì.

La validità di questo provvedimento decorre dalla data odierna e fino al 31 luglio 2020, salvo eventuali successive modifiche in ragione dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright