Menu Chiudi

Antenna 5G in Vieste/ Palazzo Manfredi: “Bevilacqua ha scritto cose gravi per la vita delle persone e della mia famiglia. Non ha risposto alle domande essenziali di cui non solo io esigo risposte esaudienti ma anche tutta la gente che legge”

Egr. Direttore, con riferimento alla notizia riportata in data (martedì, 19 maggio 2020 ore 17:35, “istallazione antenna 5G in Vieste/Bavilacqua”: La Notizia  è priva di fondamento che fa riferimento ad una SRB sul fabbricato Manfredi in Vieste.

All’uopo faccio riferimento alla stessa notizia estrapolata su fb sulla pagina di Bevilacqua Mariateresa, nonchè alle mancate risposte non fornite sull’argomento, di cui Le riporto la sintesi: 


Palazzo Manfredi Per quanto sopra riportato dalla dott.ssa Bevilacqua Mariateresa è bene specificare e chiarire che: 1) A seguito di richiesta e accesso agli atti fatti da te personalmente? 2) ed estrapolando già documentazione in atti???; 3) Lo hai dedotto tu personalmente che quanto installato è idonea alla trasmissione in 5G?; 4) Da cosa trovi il nesso con una antenna 5G con quella ora installata???; 5) hai richiamato delle dichiarazioni in generale fatte da qualcuno della WIND , cosa legano la dichiarazione all’oggetto installato sul fabbricato da te individuato beb manfredi, di cui hai allegato un documento (preso dove??? (con la richiesta di oggi e estrapolazione di oggi stesso ai sensi della L. 241/90??? 6) per quanto sopra dichiarato personalmente , Pregasi di dare gentile riscontro formale.

 Mariateresa Bevilacqua Palazzo Manfredi buonasera, come dovrebbe sapere, sono consigliera comunale ed ho diritto di accesso a tutti gli atti. Ho taggato l’avv. Ludovico Ragno in quanto ha sollevato la discussione a cui ha fatto seguito un post di Vincenzo Ragno sulla medesima tematica. Sono chiamata ad assolvere alla mia funzione consiliare ed adempio con diligenza. Ho questo diritto dovere conferitomi dai cittadini viestani. A questo punto, chiedo a Lei se è nella condizione di scongiurare l’utilizzo di queste antenne che, ora non funzionanti, potrebbero esserlo in futuro mediante la frequenza 5G. Il principio di prevenzione è di diritto comunitario e il diritto alla tutela della salute è di rango costituzionale. Prima questi principi e diritti, dopo tutto il resto.

Palazzo Manfredi Grazie.

Palazzo Manfredi Buonasera anche a Lei – Cortesemente NON HA RISPOSTO ALLE DOMANDE ESSENZIALI DI CUI NON SOLO IO ESIGO RISPOSTE ESAUDIENTI MA ANCHE TUTTA LA GENTE CHE LEGGE (che potrebbe impaurirsi di certe affermazioni e notizie che poi potrebbero rivelarsi false e dannose: 1) Lo ha dedotto LEI personalmente che quanto installato è idonea alla trasmissione in 5G?; 2) Da cosa trovi il nesso con una antenna 5G con quella ora installata???; 3) hai richiamato delle dichiarazioni in generale fatte da qualcuno della WIND , cosa legano la dichiarazione all’oggetto installato sul fabbricato da te individuato beb manfredi, di cui hai allegato un documento (preso dove??? ; La prego di non essere forviante nelle risposte, ORA LEI HA IL DOVERE DI CHIARIRE . Fiducioso in un pronto riscontro ringrazio anticipatamente.-

Palazzo Manfredi Dottoressa Bevilacqua Mariateresa, poco fa su RETE Gargano è stato pubblicato lo stesso post che Lei ha postato qui su fb, diffondendo cosi ulteriori affermazioni e notizie sulla SRB (che lei ha abbreviato per non scrivere “STAZIONE RADIO BASE), chi legge i documenti nel senso giusto e non a ritroso, non legge in nessun rigo 5G altro. Lei non può giocare e/o mettere in discussione e/o in pericolo il sottoscritto, la mia famiglia, e i miei figli, la mia nipotina, chi vive intorno a noi (che abitano nel fabbricato) . Ora ha IL DOVERE DI SCRIVERE E RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE, IN CASO CONTRARIO DEVE AVERE IL CORAGGIO DI FARE UN PASSO INDIETRO. grazie

Palazzo Manfredi Sig.ra Bevilacqua Mariateresa, (io non sono agitato), Lei ha scritto cose gravi per la vita delle persone e famiglie, e della mia famiglia, ED ORA HA IL DOVERE DI CHIARIRE (DIREI DOVERE MORALE NEI CONFRONTI DEI CITTADINI CHE HANNO LETTO E DELLA MIA FAMIGLIA, Lei ha scombussolato, alterato e messo in pericolo la serenità compromettendo la salute della mia famiglia), DEVE dire esplicitamente il nesso TRA L’OGGETTO DELL’ISTALLAZIONE COME LEI RIPORTA “SRB” e la 5G (Antenna di 5° generazione). e deve rispondere alla WIND e alle persone che ha nominato di: 1) Lo ha dedotto LEI personalmente che quanto installato è idonea alla trasmissione in 5G?; 2) Da cosa trovi il nesso con una antenna 5G con quella ora installata???; 3) hai richiamato delle dichiarazioni in generale fatte da qualcuno della WIND , cosa legano la dichiarazione all’oggetto installato sul fabbricato da te individuato beb manfredi, di cui hai allegato un documento(preso dove???)

 

Per quanto sopra, Le chiedo di rimediare all’accaduto, riferito a quanto riportato dalla sua testata ed eventualmente di far chiarezza. Fiducioso in una vostra benevole accoglienza, previo riscontro dei fatti veri, con l’occasione resto in attesa di pronto riscontro, senza rammentare che l’argomento riveste particolare riguardo, anche sulla serenità della mia famiglia . saluti Lo scrivente proprietario dell’area in locazione oggetto di richiamo nella notizia giornalistica.

Leonardo Manfredi