The news is by your side.

Peschici/ Chiusura locali commerciali, bar, ristoranti, pub: Il sindaco Tavaglione: “Sarebbe opportuno che il Consigliere Comunale Domenico Afferrante, prima di fare dei rilievi, leggesse bene l’ordinanza”.

40

Infatti, nei giorni di sabato, domenica e festivi la chiusura è prevista alle ore 24.00.

Preciso che il provvedimento riguarda solo i bar e non i ristoranti e le pizzerie come, erroneamente o artatamente, afferma il Consigliere Afferrante e che lo stesso si è reso urgente e necessario per scongiurare pericolosi assembramenti, purtroppo già presenti, che si verificano a causa dello scriteriato ed irresponsabile fenomeno della movida notturna.

Comprendo che il mio provvedimento non sia visto di “buon occhio” anche da chi è dedito ad “altro” e che, abitualmente ed illecitamente, ha interessi da coltivare e difendere che trovano felice proliferazione, a danno dei nostri figli, in questi scellerati fenomeni.

Preciso, infine, che l’ordinanza in questione ha una validità temporale fino al 2 giugno p.v., salvo proroghe.

Spero che il Consigliere Afferrante abbia fatto il suo intervento senza aver letto l’ordinanza ma, semplicemente, su improvvida, imprecisa ed incompleta segnalazione di qualcun’altro. Altrimenti……!!!

Francesco Tavaglione

Sindaco di Peschici


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright