Menu Chiudi

Sanità – RIPRENDONO DA OGGI LE ATTIVITA’ SPECIALISTICHE NEI POLIAMBULATORI DI VIESTE E VICO DEL GARGANO

Ripresa graduale delle attività ospedaliere e territoriali dell’ASL Foggia. Si stanno riaprendo le strutture man mano che diventano operativi i nuovi percorsi protetti, in modo da garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori.

”Si ribadisce che la ripresa delle attività di specialistica ambulatoriale – si spiega in una nota stampa – riguarda il recupero graduale delle visite rimaste in attesa dal 9 marzo scorso. Si sta partendo gradualmente con le discipline che hanno un maggior numero di prenotazioni per le quali è in corso una attività continua di recall. Per le agende della specialistica ambulatoriale che hanno un numero contenuto di prestazioni da recuperare, gli stessi operatori degli ambulatori stanno contattando le persone per riprogrammare gli appuntamenti”.

Distretto di Vico del Gargano – Da lunedì 8 giugno ripartono le attività ordinarie dei consultori di Ischitella e Vieste. In tutte le sedi distrettuali ripartono, su prenotazione, le attività ordinarie dei Centri Prelievi.

Nelle sedi di Rodi Garganico, Vico del Gargano, Vieste – Ripartono la Radiologia e il relativo Servizio Ecografico. Tutte le attività di specialistica ambulatoriale ripartiranno dal 9 giugno nei comuni di Vieste, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Carpino e Ischitella ed entro il 12 giugno nei comuni di Peschici e Cagnano Varano.