Menu Chiudi

Vieste – I CARABINIERI RICONSEGNANO AI DUE TURISTI MODENESI LE BICI ELETTRICHE RUBATE (1) [Video]

{youtube}-WFevgbab9I{/youtube}

Entusiasti e quasi increduli di poter riavere in breve tempo le bici elettriche rubate. Così si sono mostrati i coniugi Mazzetti questo pomeriggio quando presso la Tenenza dei Carabinieri di Vieste il comandante del presidio, il tenente Nicola Porrari, ha riconsegnato ai due turisti modenesi le bici elettriche che erano state loro sottratte una settimana fa nel centro storico della cittadina garganica. Per testimoniare la vicinanza della comunità cittadina ai due turisti, erano presenti per la riconsegna il sindaco Giuseppe Nobiletti e l’assessore al Turismo Rossella Falcone. Gli amministratori comunali hanno elogiato la rapidità d’azione messa in campo dai carabinieri che sono riusciti a ritrovare le due bici in pochi giorni. Altrettanto hanno fatto i coniugi Mazzetti ringraziando il tenente Porrari per l’impegno profuso.    

Il furto aveva creato notevole sconcerto in città sia per il fatto in sé ma anche per l’immagine che ne era derivata per una destinazione turistica di primo piano nel panorama nazionale, proprio all’inizio di una stagione lavorativa alquanto particolare dopo l’emergenza sanitaria degli scorsi mesi.

A dimostrazione della loro riconoscenza alla città di Vieste, i coniugi Mazzetti hanno dichiarato di voler fare una donazione a scopo benefico al Comune.