The news is by your side.

Vieste – PER CENTRO STORICO E QUARTIERE OTTOCENTESCO DA SABATO 20 GIUGNO TORNANO ATTIVE LE ZTL

31

Da sabato 20 giugno vengono riattivate le ZTL, Zone a Traffico Limitato già sperimentate in passato. Sono sempre due le zone interessate:  il centro storico ed il quartiere Ottocentesco. Così è stato disposto con ordinanza (n.110 del 16 giugno 2020) dal dirigente del Settore tecnico comunale, Vincenzo Ragno.

Nella prima ZTL rientrano via Madonna della Libera (parte), Corso Cesare Battisti, via Deputato Petrone, Piazza Vittorio Emanuele, Via Pola, Via san Francesco, costone della Ripa e fino ai giardini di Cristalda e Pizzomunno, tutte facenti parte di un’area delimitata dal Lungomare Enrico Mattei, che non è incluso.

La seconda ZTL è individuata nelle ambito definito da via Santa Maria di Merino, lung. Americo Vespucci, via Magellano, lung. Colombo (in parte), viale Marinai d’Italia, corso Fazzini (escluso)  fino all’intersezione con via Santa Maria di Merino.

Le due ZTL sono individuate da specifica segnaletica stradale ed i relativi varchi sono monitorati con telecamere dedicate.

Nelle ZTL dalle ore 20,00  alle ore 7,00, è vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, tranne quelli di polizia, delle Forze armate, degli Enti di Pubblico Soccorso, nonché per i veicoli al servizio di persone con limitate capacità motorie, detentrici di contrassegno valido e veicoli in possesso di permesso di accesso alla ZTL.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright