The news is by your side.

Vieste – Mercoledì riapre il cineteatro Adriatico

48

Ancora pochi giorni e le porte del cineteatro Adriatico torneranno ad aprirsi per accogliere gli amanti del grande schermo. L’annuncio è arrivato direttamente da Mauro Palma, gestore della sala sin dal giorno della sua inaugurazione, che non ha nascosto la sua soddisfazione dichiarando che “saremo la prima sala cinematografica della Capitanata a riaprire dopo il lockdown”, in un mix di emozioni tra orgoglio e voglia di gettare nel dimenticatoio quel brutto 8 marzo, quando ha dovuto chiudere il sipario col timore di non poterlo più riaprire.

L’appuntamento per tornare al cinema è fissato alle 20:30 di mercoledì 24 giugno (apertura delle porte un’ora prima) con la proiezione della versione integrale di “Bohemian Rhapsody”, la pellicola record di incassi nel 2019, che racconta la storia di Freddy Mercury e dei Queen. Per questa “nuova prima”, l’ingresso lo offre Mauro Palma…

Dal giorno successivo, il tabellone allestito per giugno e luglio propone il pluripremiato film I MISERABILI: la pellicola candidata agli Oscar e premiata al Festival di Cannes, parte dal grande romanzo popolare di Victor Hugo, per poi diventare un film di denuncia, nascosto dietro il fumo dell’azione e dei lacrimogeni fatti in casa. Il palinsesto prevede anche pellicole per ogni fascia d’età e di ogni genere, comprese alcune prime visioni, per accontentare il palato di chi, amante dei film, ha finalmente la possibilità di poterli vedere tramite il grande schermo. Il tutto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza che questo periodo ci impone.

Bentornato cinema, bentornato cineteatro Adriatico.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright