Menu Chiudi

La Fiera del Levante torna a ottobre tra rischi e speranza di rinascita. L’84esima edizione in programma dal 3 all’11 con l’incognita Covid-19

L’84esima edizione della Campionaria della Nuova Fiera del Levante si terrà da sabato 3 a domenica 11 ottobre. È quanto deciso dal management che si appresta a riaprire i battenti con tante incertezze per il rischio Covid-19. La parola chiave dell’appuntamento è Ripartenza.

In un comunicato la Fiera parla di «invitare il Governo Centrale, i governi regionali, le menti più illuminate dei nostri territori e del Mediterraneo, a confrontarsi su azioni e strategie comuni da adottare. Nel rispetto di una visione che vede nel dialogo tra Occidente e Oriente un futuro possibile su cui investire.

L’organizzazione degli spazi, lo svolgimento delle attività della Campionaria 2020 rispetteranno le misure di sicurezza e del distanziamento fisico sulla base delle linee guida regionali anti Covid 19. Mai come in questa edizione la Campionaria è chiamata ad affrontare le sfide di domani essendo il principale indicatore economico del Mezzogiorno d’Italia e del Mediterraneo».