Menu Chiudi

Costituito a Vieste il Green Team Gabetti Tec per accedere alle agevolazioni del Superbonus edilizio del 110% messo in campo dal Decreto Rilancio che proprio oggi, 1 luglio, entra in vigore.

Il team, unico sul territorio, è formato da figure professionali con comprovata esperienza nel settore, tutte accreditate in Gabetti Tec, filiera nazionale attiva già dal 2016 nell’ambito della riqualificazione energetica degli edifici.
Gabetti infatti, ad oggi, rappresenta l’unica società a livello nazionale ad avere al suo interno tutta la filiera legata ai progetti di riqualificazione, che va dalla progettazione ecosostenibile fino alla cessione certificata del credito.
L’adesione a questa rete garantisce al committente la certezza di vedersi riconosciuta la cessione del credito di imposta maturato e ottenere la riqualificazione del proprio immobile corrobata da tutte le certificazioni previste.
Per informazioni in merito contattare il referente commerciale del team, Emilio Rosiello, Gabetti Franchising Agency Vieste, sita in via Madonna della Libera n.17/F

Contatti:
Cell- 3295415362
Mail vieste@gabetti.it
 
Green Team Vieste Gabetti Tec
Emilio Rosiello ( Commerciale )
Ing. Agostino Silvestri
Ing. Matteo Silvestri
Nuova Levante s.r.l.s. di Pino Papagni ( Impresa Edile )