The news is by your side.

Torna su Rai 2 in prima serata dall’Auditorium del Cptv di Napoli l’appuntamento con lo show comico MADE IN SUD condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. In collegamento da Vieste ci sarà Uccio De Santis.

159

Il tema della puntata è il desiderio. L’ospite principale della trasmissione sarà Enzo Avitabile, che per il progetto musicale Baby Groove, duetterà con Valerio Jovine. Protagonista di un altro spazio musicale anche Sal Da Vinci che, in anteprima, presenterà il suo nuovo singolo ‘So Pazz’E Te’, interpretato con Vale Lambo. 

Tantissimi i comici e gli ospiti che saliranno sul palco: Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Simone Schettino, Matranga e Minafò, le Sex and Sud, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Austilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, I Gemelli di Guidonia, Adel Ahmed, Vincenzo De Lucia. 

Nel cast di questa settimana anche i 4 Gusti (Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Salvatore Ferraro e Domenico Fazio) e per la prima volta sul palco di Made in Sud, Sara Carannante, Irene Pariota e Rosaria Frezza. In collegamento da Vieste ci sarà Uccio De Santis (intorno alle ore 23.05). Ospite speciale Lello Arena. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright