The news is by your side.

Regionali 2020 – L’EPIDEMIOLOGO LOPALCO CANDIDATO NELLE LISTE A SOSTEGNO DI EMILIANO — FORZA ITALIA NE CHIEDE LE DIMISSIONI

125

L’ufficialità è arrivata durante la trasmissione “In Onda” su La7: ” Ho accettato la proposta che mi è stata fatta”. Ci sarà dunque la candidatura dell’epidemiologo Pier Luigi Lopalco. Il capo della task force della Puglia per l’emergenza Coronavirus ha sciolto la riserva, dopo aver dato sostanziale disponibilità nei giorni scorsi.
In caso di successo di Emiliano, per Lopalco sarebbe già pronto l’incarico di assessore alla Sanità. Le polemiche erano scoppiate già nei giorni scorsi.
Ed ora arriva anche il commento da Forza Italia: “Siamo stati facili profeti: il prof Lopalco ha annunciato la sua candidatura nelle liste di Emiliano. Bene, l’avevamo già capito, ma ora si dimetta dal suo incarico in Regione – che è costato ai pugliesi 120mila euro – e chieda scusa ai cittadini per averlo utilizzato come trampolino di lancio elettorale”. Hanno dichiarato il commissario regionale di Forza Italia Mauro D’attis e il vice Dario Damiani.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright