Menu Chiudi

Da Lesina la storia di un amore con il Lago

Presentato il videodoc “Il Guardiano del Lago: la mia vita è tutta un cerchio”

Questo è il racconto di una vita sul lago, un legame profondo e intimo, viscerale e passionale, che si trasforma sempre.
Pantàn per me è tutto, ciò che mi riempie gli occhi e il cuore tutti i giorni, la mia ispirazione quotidiana..è da qui che tutto ha inizio! , dice Primiano D’Addetta, protagonista del visual storytelling che sta spopolando sui social. – Il videodoc è il risultato di una settimana di riprese, qualche bicchiere di vino, un bagno nel lago, incontri e risate – afferma Luciano Castelluccia, autore del video insieme a Pasquale D’Apolito di 28mm Studio – un omaggio a tutti coloro che vivono e lavorano a stretto contatto con la natura per offrirne i frutti più buoni a tutti -.

[iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLakeCafeLesina%2Fvideos%2F278268896580125%2F&show_text=false&width=734&height=411&mute=0&appId” width=”734″ height=”411″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media” allowFullScreen=”true” ]